Borse di studio al merito a.s. 2022/2023

Data:

15 novembre 2023

Descrizione

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Requisiti per il conferimento e modalità di ammissione

Possono presentare domanda di conferimento della borsa di studio gli studenti che frequentano nell'anno scolastico 2022-2023:

• una scuola statale secondaria di primo grado e che hanno riportato la votazione minima di 9/10 agli esami di licenza;

Termini e modalità per la presentazione delle domande

Le domande di ammissione al bando dovranno essere presentate mediante compilazione e invio dell’istanza di cui all’All. A) entro il 15 dicembre 2023 esclusivamente mediante invio a: protocollo@comune.camisano.cr.it allegato il documento di identità del richiedente (i genitori per gli studenti minorenni e gli studenti maggiorenni).

Esito dell'Avviso

A conclusione del termine per la presentazione delle domande, verrà predisposto un elenco in ordine alla votazione che sarà pubblicato mediante affissione all'Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Camisano entro il 19 dicembre 2023 nel rispetto delle vigenti normative in materia di privacy. Nel caso in cui mancasse la richiesta di assegnazione oppure mancassero i requisiti richiesti per l’assegnazione della borsa di studio, l’importo relativo sarà destinato a favorire altre borse di studio in aggiunta a quelle già assegnabili. In caso di parità di votazione, verrà data priorità al candidato anagraficamente più giovane.

Consegna delle Borse di Studio

Le borse di studio saranno consegnate agli studenti durante apposita cerimonia in data 21 dicembre 2023 alle ore 18:30 gli interessati verranno invitati tramite comunicazione via mail

Ufficio Segreteria/diritto allo studio-scuola/statistica/affari generali

Piazza Maggiore, Camisano, Cremona, Lombardia, Italia