Avviso di consultazione pubblica per l'adozione del PIAO 2024-2026 sottosezione 2.3 rischi corruttivi e trasparenza
Scadenza: 30.01.2024
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza RENDE NOTO che il Comune avvia una consultazione pubblica per l’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026 - Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza.
L’obiettivo della consultazione pubblica, che terminerà il 30 gennaio 2024, è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi dall’Ente (stakeholders), funzionali all’analisi del contesto esterno.
Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Piano in oggetto potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, e indirizzandole al Responsabile.
L’Ente tiene conto dell’esito della consultazione in sede di elaborazione della Sottosezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione e in sede di valutazione della sua adeguatezza, quale contributo per individuare le priorità d’intervento in materia di anticorruzione e trasparenza.