Modifica temporanea alla viabilità e spostamento del mercato

Ordinanza n.5/2024

Data:

09 luglio 2024

Descrizione

Considerato che è necessario provvedere al rifacimento e messa in sicurezza della pavimentazione di Piazza Maggiore il Comandante della Polizia Locale ordine l’istituzione temporanea di un divieto di transito e fermata con rimozione forzata per le esigenze ed i motivi di cui in premessa della seguente area del territorio comunale per il tempo sotto indicato:

• Località: CAMISANO – Piazza Maggiore
  • Periodo di validità: dal giorno 11 Luglio 2024 al giorno 23 Luglio 2024
  • Prescrizioni: sospensione del senso unico e istituzione del doppio senso di circolazione in Vic. Chiesa

L’istituzione temporanea di un divieto di transito e fermata con rimozione forzata per mercato per le esigenze ed i motivi di cui in premessa della seguente area del territorio comunale per il tempo sotto indicato:

• Località: CAMISANO – Via Matteotti, tratto compreso tra il civico 15 e Via Roma
  • Periodo di validità: dal giorno 11 Luglio 2024 al giorno 23 Luglio 2024, il mercoledì ore 7.00-13.00

Comandante Marco Cattaneo

Comandante di Polizia Locale