Nuova gestione servizio mensa scolastica

Servizio gestito da Markas Srl

Data:

06 settembre 2024

Descrizione

Dal presente anno scolastico (2024-2025) il servizio di refezione scolastica avrà delle modalità diverse rispetto gli anni passati.
Gli utenti dovranno interfacciarsi direttamente con il nuovo gestore: Markas srl.
In allegato alla presente, sono disponibili i seguenti documenti che vi preghiamo di leggere molto attentamente:

• All.1) Nuova Procedura Servizio Mensa MARKAS: che illustra le nuove modalità del servizio;
  • All. 2) Linee Guida per la fruizione del servizio di Refezione Scolastica approvate dalla Giunta Comunale;

Il nuovo gestore, invierà a tutti gli utenti che hanno presentato iscrizione al servizio di refezione scolastica presso il Comune di Camisano (in modalità cartacea, via mail e tramite il portale del sito web del Comune di Camisano) una mail relativamente alla nuova procedura descritta nell’Allegato 1.

In accordo con il nuovo gestore del servizio, per questo primo anno scolastico 2024/25, le iscrizioni potranno essere presentate, per chi ancora non avesse già provveduto, al Comune di Camisano con le modalità sopra descritte.

Ufficio Segreteria/diritto allo studio-scuola/statistica/affari generali

Piazza Maggiore, Camisano, 26010, Cremona, Lombardia, Italia